Collabora con Afrologist. Ti piacerebbe collaborare con Afrologist?

Ad Afrologist crediamo profondamente che un lavoro di qualità derivi anche dal confronto costante, dal dialogo e dal sapersi mettere in gioco. Per questo, siamo sempre felici di contributi esterni e nuove menti nel gruppo! Avendo tutt* un lavoro, comprendiamo bene che il tempo dedicato a leggere, e scrivere, sia considerato un “surplus” e per questo lo valorizziamo. 

Chi collabora con Afrologist non scrive e basta, ma entra a far parte di una vera e propria (piccola) comunità che settimanalmente si scambia articoli, opinioni, idee e stimola la curiosità e il dialogo. Dietro ogni articolo, ogni recensione, c’è un vero e proprio mondo di dialoghi, feedback e suggerimenti! 

Se sei un’avida lettrice/lettore e vorresti misurarti con una nuova sfida e confrontarti con persone altrettanto motivate e dedite:

AAA Cercasi appassionate/i di: letteratura del Nord Africa, letterature francofona e lusofona, poesia e teatro, fumetti e graphic novel.

Se non rientri in queste categorie, ma vorresti comunque entrare in contatto con noi, ne saremo ugualmente felici!

Scrivi a [email protected], o compila il form sottostante, e ricordati di includere una breve descrizione di te, di cosa ti piacerebbe fare / scrivere e un esempio di pezzo.

  • Desidero ricevere vostre comunicazioni e richieste personalizzate via email. Informativa Privacy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.